Temptation Island: Filippo Bisciglia parla dei colpi di scena e di una cosa mai successa prima

07 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

In un'intervista rilasciata a Quotidiano.net, Filippo Bisciglia ha descritto la nuova edizione di Temptation Island come ricca di colpi di scena. Il presentatore ha anche parlato di una cosa mai successa prima, si riferisce alla coppia che ha abbandonato il reality al primo falò.
«Ogni puntata sarà ricca di colpi di scena. Rispetto al passato ci sono davvero molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini delle situazioni. Saranno cinque serate tutte da seguire perché niente è come sembra. E certe condizioni hanno spiazzato tutta la produzione e anche me, come nel caso del falò di confronto subito alla prima puntata, cosa mai accaduta prima».

Filippo Bisciglia descrive le sei coppie.

«Ida e Riccardo sono i gelosissimi, Lara e Michael i confusi, Valentina e Oronzo i ‘friccicarelli’ perché lui fa quello che vuole e lei lo perdona sempre. Raffaela e Andrea i più calmi, Giada e Francesco innamoratissimi e altrettanto possessivi. Mentre poi ci sono Martina e Giampaolo, che sono gli impari perché lei è più grande e vorrebbe una relazione più seria».
Mi dispiace solo che la coppia più promettente abbia deciso di lasciare il programma dopo solo una puntata. Fonte: Quotidiano. net
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!