Temptation Island: ecco perché Ida e Riccardo hanno litigato (e forse si sono lasciati) – anticipazioni

09 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ida e Riccardo hanno partecipato a Temptation Island soprattutto per tranquillizzare la dama del Trono Over.
“Sono follemente innamorata. Partecipo a Temptation Island, perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se la persona che ho al mio fianco è quella giusta.” “Temptation Island può aiutarmi a far capire soprattutto a lei che la sua gelosia è immotivata”.
Questo esperimento non è andato benissimo, visto che su Chi sono uscite le foto di Ida in lacrime, mentre si faceva consolare dall'amica Gemma Galgani.
“Sono volata a Temptation Island da un’amica, con Ida ero in debito di amicizia. Lei mi è stata molto vicino quando sono stata lasciata. Adesso era il momento che arrivassi io, stava male ed io c’ero. Poche parole, ci siamo abbracciate, pochi consigli, solo quei gesti di cui un’amica ha bisogno quando mette in discussione la sua coppia. Questo format non ammette bugie e mostra le debolezze di tutti.

Oggi Davide Maggio ha lanciato uno dei suoi BOOM ed ha rivelato come mai Ida e Riccardo hanno litigato nel programma.
"Vi sveliamo in esclusiva un frame ‘esplicativo’ che dovrebbe farvi comprendere le dinamiche sviluppatesi nel reality condotto da Filippo Bisciglia. Guardate l’immagine di apertura…Riccardo è dedito a massaggiare una tentatrice del programma, cosa che avrà fatto certamente saltare alcuni equilibri con la sua Ida. E Ida, si sa, è fortemente legata a Gemma che ha pensato di raggiungerla in Sardegna per consolarla."
Il massaggio doveva essere davvero MOOOLTO approfondito, visto che i due adesso pare abbiano rotto. I follower della coppia infatti hanno scoperto che Ida e Riccardo, una volta tornati dal reality, hanno smesso di seguirsi su Instagram. Fonte: Davide Maggio
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!