Uomini e Donne: colpo di scena durante le registrazioni, succede una cosa mai vista prima

09 Set 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

La nuova stagione di Uomini e Donne partirà con il botto. Durante la registrazione di ieri Luigi non è entrato in studio perché ha pensato di abbandonare il trono. Il motivo? Il ragazzo si è invaghito dell'altra tronista, Mara, che a sua volta ha ammesso di ricambiare l'interesse. I due hanno fatto un'esterna, ma poco dopo Luigi ha deciso di restare sul trono, perché Mara è appena uscita da una relazione e il tronista si è spaventato.
"All'inizio Luigi non è entrato perché aveva messo in discussione il trono! - si legge su NewsUeD.com - Tra tutte le ragazze ha detto alla redazione che gli è piaciuta la tronista Mara. allora la redazione gli chiede se voleva conoscerla e lui decide di farci un’esterna, due chiacchiere per poi decidere se corteggiarla o se rimanere sul trono. Anche Mara aveva detto che quando aveva notato e gli piaceva Luigi durante il trono di Sara.  Luigi entra in studio e dice che ci ha pensato ma resta sul trono: “sia perché Mara si è lasciata da solo 2 mesi e questa cosa a lui non piace perché sembra di rivivere la storia con Sara, sia perché ha deciso di pensare prima a lui e vuole poter scegliere".
Da quello che ricordo non è mai successa una cosa simile e questo potrebbe essere solo l'inizio. Luigi e Mara probabilmente ci regaleranno altre perle.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!